Per Natale…le specialità Artigianali della Pasticceria Filippi

Anche per il prossimo Natale la Gelateria della Passera ha scelto per voi le specialità della Pasticceria Filippi, provare per credere!

PANETTONE AI MARRONI

Protagonista unico di questo Speciale Filippi: il marrone candito. Non ci sono uvette, né scorze di arancia candita, solo tantissimi pezzetti, tagliati a mano, di marroni canditi. Un panettone dal sapore particolarmente vellutato e naturalmente aromatizzato con bacche di vaniglia Bourbon non trattate.

PANETTONE AL CAFFÈ

Uno Speciale Filippi dall’anima dichiaratamente italiana! Un impasto corroborante, ottenuto miscelando non solo acqua ma anche caffè preparato alla maniera tradizionale con la moka, cubetti di arance siciliane Washington candite naturalmente in vasche all’aperto ed una spolverata di caffè a finissima macinatura. Tutta l’energia tonificante del caffè e quella frizzante degli agrumi in questo panettone che si distingue per un persistente tocco al palato dal sapore vellutato amaro.

ARRIBA D’ECUADOR
PANETTONE AL CIOCCOLATO

Il panettone Filippi dedicato agli appassionati del cioccolato, a tutti quelli che pensano, come in Willy Wonka in “La fabbrica del cioccolato”, che il cioccolato ci permette di “andare oltre i confini della vita ordinaria, indirizzandoci alla ricerca del piacere”. Ce l’abbiamo messa tutta per preparare questo Speciale, scegliendo non un cioccolato qualsiasi, ma selezionando un cioccolato appunto speciale. Un cioccolato di grande qualità, geneticamente di tipo Forastero, ottenuto da cacao pregiatissimo, corrispondente a meno del 10% del raccolto mondiale, dal gusto mediamente amaro e dall’aroma lievemente nocciolato e agrumato.

DOLCE CLASSICO
100% OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA

Da sempre 100% olio extravergine d’oliva rappresenta il prodotto distintivo della produzione Filippi. Abbiamo completamente eliminato burro e derivati del latte a favore di un grasso nobile e vegetale di qualità: solo olio extravergine d’oliva selezionato tra i migliori produttori di olio italiani. Una scelta all’insegna di una digeribilità e leggerezza superiori, pur senza rinunciare ad essere golosi.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...