Una bellissima sorpresa

La mattina arrivo presto in gelateria, sono molte le cose da fare, una scaletta ben precisa da rispettare mi aspetta. Cerco di organizzare il lavoro in modo che tutto sia sistemato prima di aprire. Alle ore 12,00 la gelateria apre, di solito dopo pochissimo tempo  i clienti arrivano, a volte c’è chi pazientemente aspetta.15cgu_bbc In una di queste mattine, guardo fuori, penso che manca poco all’apertura, è quasi tutto a posto, riguardo fuori e vedo un gruppo molto numeroso di  persone che viene verso di me! Quelle persone sono allievi della Carpigiani gelato University di Bologna, tutti provenienti da Taiwan,  allievi della stessa scuola che ho frequentato.gelato-university-carpigiani-bologna Una sorpresa bellissima e inaspettata, è stato un onore rispondere alle domande degli allievi, mi sono sentita lusingata nell’avere ricevuto la visita di questo gruppo e di avere loro spiegato alcune fasi della mia lavorazione artigianale.30corsiaula Un ringraziamento speciale alla Signora  Kaori Ito. Durante quest’incontro non programmato, sono state scattate molte foto, ma io ero talmente presa dalle mie spiegazioni e non ne ho fatte neanche una….!! Buon gelato a tutti.

Rispondi

